
Rimini Wellness 2025
Se penso a Rimini Wellness 2025 mi vengono i brividi. Quest’anno abbiamo raddoppiato lo spazio del nostro stand: 60 mq che sono diventati una vera e propria casa, dove ogni giorno prendevano vita profumi, sorrisi e ricette. Non un semplice stand, ma un luogo vivo, pulsante, dove per quattro giorni abbiamo cucinato, condiviso e sognato insieme.

Cosa abbiamo fatto
Abbiamo portato sul palco più di 10 ricette al giorno, con momenti di live cooking che hanno coinvolto non solo me, ma anche voi: fino a 4 persone alla volta potevano cucinare insieme a me. E credetemi, essere sul palco con il grembiule e il microfono in mano è stata un’emozione incredibile.
Le file interminabili davanti allo stand sono state la conferma che ciò che stiamo costruendo va oltre la cucina: è una comunità, un’energia che cresce di anno in anno. So che in tanti non hanno avuto la possibilità di cucinare con me, e per questo vi prometto che nel 2026 troveremo il modo di dare spazio a un numero ancora maggiore di persone.

In compagnia di una stella (e non solo)
Ho avuto anche l’onore di cucinare sul palco con lo chef stellato Peppe Guida, con cui ho preparato un panino che potrete trovare in tutti gli store Pescaria: Sano Sano.
Un grazie speciale va ai miei amici e colleghi influencer che hanno reso ancora più magico il palco cucinando al mio fianco: Giovanni Fois, Alan Valca, Memly, Luca Romano e Aldo Masolo. La vostra presenza ha reso questi giorni indimenticabili.

I miei partner
Infine, un ringraziamento di cuore agli sponsor che hanno creduto in questo progetto e ne hanno reso possibile la riuscita: Fage, Cereal, Altograno, Naturelle e Choco Zero. Senza di voi nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.
Rimini Wellness 2025 resterà sempre nel mio cuore come l’edizione della consacrazione. Ma è solo l’inizio: il meglio deve ancora venire.
Dietro le quinte
Trovi tutto il racconto del dietro le quinte in questo video YouTube, dove potrai scoprire i “pazzi” che compongono il mio team.